Venerdì 21 novembre 2025 / 21:00
DEPRAVAZIONE - A PROPOSITO DELLA NEVE BAGNATA
CASTELLO ORSINI AVEZZANO
scritto e diretto da Antonio Grosso
con Aiello Adriano, Di Stefano Gaspare, Grosso Antonio, Nannarelli Francesco, Oddo Delia, Pascale Antonello, Renzo Giuseppe, Russo Natale, Scascitelli Franco, Viggiano Mariano, Zuccarello Martina
Sicilia 1992, in un piccolo paesino dell’isola c’è una caserma dei carabinieri, posta su un cucuzzolo di una montagna. I nostri militari (ognuno proveniente da una regione diversa italiana) affrontano la quotidianità del paesino oramai in cui la cosa che turba di più la gente del posto è il ladro di galline (una volpe!!).
Tra sfotto, paradossi, un matto che denuncia sempre cose impossibili e situazioni personali (uno dei militari è fidanzato con una ragazza del posto, e la legge lo vieta!) i ragazzi si sentono parte comune di una famiglia, un’unica famiglia. L’arrivo di un tenete destabilizzerà l’unione dei 5 carabinieri.
NB.
Il biglietto RIDOTTO è rivolto abbonati stagione musicale e di prosa al Teatro dei Marsi, iscritti laboratorio Teatranti Tra Tanti, diversamente abili.
Organizzatore: TEATRANTI TRA TANTI Ass.ne
info: + 39 366 655 5303 - teatrooffavezzano@gmail.com
Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.
Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l’ordine selezionando tra i sistemi di pagamento “paga con 18App” oppure “Paga con carta del docente”.
Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l’ordine.
CASTELLO ORSINI
PIAZZA CASTELLO ,SNC
67051 AVEZZANO (AQ)
Tel: 0863 25 842
Email: info@i-ticket.it